INFO@ISOGNIDIALE.COM     |        VIA GEMITO, 34 - NAPOLI

        LANGUAGES        

LANGUAGES

BLOG

24 OTT 2015 · Anna e Raffaele · 0 COMMENTI

Atmosfere incantate e scenari da sogno per gli sposi Anna e Raffaele a Villa Scalera

Lo scorso 24 Ottobre, la bellissima villa Scalera, di recente restauro, si è colorata di Bianco per un evento dal gusto estremamente raffinato ed elegante.

La direzione artistica dell’evento è stata affidata in tutte le sue fasi ad Alessandra Rossi, titolare, nonchè motore, dell’agenzia di eventi I sogni di Ale, realtà imprenditoriale operante sul territorio partenopeo e più in generale campano da ormai tre anni.



Cronaca di un matrimonio da sogno


Atmosfere da sogno dicevamo? Ebbene si, perchè, l’intento de I sogni di Ale è proprio quello di offrire agli sposi l’opportunità di ripensare al loro grande giorno come a un sogno diventato realtà!
Sin dal primo momento, Alessandra Rossi lavora per capire i desideri veri della coppia ed entrare in sintonia con loro per far si che la riuscita dell’evento sia garantita e che tutte le aspettative vengano soddisfatte.
Riportando le sue stesse parole “…ricordiamo ancora il giorno in cui la nostra cara Anna ci venne per la prima volta a trovare e subito fu empatia tra noi! Dopo una breve chiacchierata sulle sue e sulle nostre idee, lei decise di affidare completamente a noi la regia del suo grande giorno per farsi supportare da professionisti in un processo organizzativo tanto entusiasmante quanto complesso e articolato quale è l’organizzazione di un matrimonio…”
Così è quindi cominciata la bella avventura di Anna e Raffaele verso il coronamento del loro grande sogno. Tra incontri per decidere come strutturare l’evento, prove in Atelier per la ricerca dell’abito, redazione di lista degli invitati, incontri con grafici per le partecipazioni, progettazione di decorazioni floreali e allestimenti (realizzati tra l’altro grazie alla professionalità e alle sapienti mani del fiorista Espedito Rusciano e del suo Staff di tecnici), prove trucco e parrucco, contatti e incontri con fornitori, sopralluoghi in location e confronti con l’amabile e sempre disponibile Marco Esposito (front man e pilastro di Villa Scalera), si arriva finalmente al fatidico giorno. La location era impeccabile, elegante, ogni cosa era al suo posto e anche i più piccoli dettagli erano stati considerati (la cura del dettaglio è decisamente tra i punti forti de I sogni di Ale). L’arrivo degli ospiti è avvenuto al tramonto, un bellissimo mare d’autunno a fare da sfondo, sole rosa all’orizzonte, trampolieri camuffati da ospiti ad intrattenere i primi arrivati e un fitto staff di addetti ai lavori a completa disposizione degli ospiti. Aperitivi succulenti, fotografie per fermare nel tempo i bei momenti e a seguire una ricca e gustosa cena che ha offerto agli ospiti l’opportunità di gustare tante ottime pietanze di terra e di mare e di apprezzare così anche l’alta qualità gastonomica di Villa Scalera.
L’intrattenimento musicale ha coinvolto grandi e piccini sulle note di classici americani anni ’60. Il ricevimento si è concluso col momento solenne della torta nuziale e con l’allestimento di un gustosissimo buffet di dolci e una confettata dai mille sapori a cura de I Sogni di Ale.
Sorrisi felici e manifestazioni di riconoscenza al termine della lunga giornata a conferma del fatto che l’impresa fosse stata compiuta: era stato davvero un matrimonio coi fiocchi e dalle mille sorprese, un giorno da ricordare carico di emozioni positive e di magia!



Marilù Martone

0 COMMENTS

Lascia il tuo commento

EVENTI

  • 25

    Gennaio
    M&O di Parigi: le nostre impressioni

    Anche quest’anno non abbiamo resistito al fascino della scoperta delle nuove tendenze...


    Leggi

CONTATTI

INDIRIZZI

Via Gemito, 34 - 80128 Napoli

TELEFONO

Tel: +39 333 7821583
Tel: +39 335 6654871
Tel: +39 335 8202058

SOCIAL

  Back To Top     |     ©  Copyright Isognidiale - Made In Napoli      

  CREDIT CREATRE     |